Astrologia per il 2022

Vorremmo provare in questo articolo a darvi un’idea degli influssi dal punto di vista astrologico che stanno influenzando questo periodo e in particolare il 2022; oltre ad essere temi dal nostro punto…

Buon Natale e Gioioso 2022

Lo Spirito amorevole del Natale (VII)

La ricorrenza del Natale suscita di solito sentimenti quali l’amore, la bontà e la fratellanza. Ma a volte anche sentimenti contrari, come l’inadeguatezza, la nostalgia o in alcuni casi addirittura…

Nella cucina Satyasvara (I)

Le Ricette di Eszter: Dolcetti crudi natalizi

Questi dolcetti al cacao e spezie sono perfetti per il periodo natalizio, sono molto sani e nutrienti e si adattano a tutte le esigenze alimentari: non…

Bhakti Yoga (X)

Secondo la Bhagavad-Gita, uno dei testi sacri indù più letti al mondo, il Bhakty Yoga è la “Via della devozione….” un insieme di fiducia, apertura di cuore e amore incondizionato…. il cammino…

Vira.. il guerriero spirituale (III)

Quando sentiamo parlare di “eroi” probabilmente ci verranno alla mente storie di super-uomini, esseri dalle personalità affascinanti che compiono imprese straordinarie, gloriose, spesso guerresche….

Amare la mia parte femminile, YIN (II)

Amare la nostra parte femminile (yin) significa imparare ad amarci intimamente, nelle profondità di noi stessi. La nostra parte femminile è energia, emozione, è una forza intuitiva che ci riempie da…

Amare la mia parte femminile, YIN (I)

Scrivere questo articolo per me, vuol dire attingere ad un aspetto molto doloroso e complesso di una mia parte molto intima. Molto sinceramente ammetto di avere avuto circa un mese per poterlo scrivere,…

Bhakti Yoga (IX)

Guardando alla strada che ho percorso, posso usare con sicurezza il termine ricerca.. ricerca di un benessere emotivo e mentale, ma più profondamente ho da sempre affinato i sensi per essere inclusa e…

SATYASVARA – Storia di un cammino (VIII)

Un anno di ricordi è passato da quando ho iniziato a scrivere di noi, del nostro viaggio nella scuola Satyasvara… Il cursore scorre tra le foto e passa all’anno 2016, in cui le immagini delle escursioni…